Dimarco: «Campo sintetico? Ci adattiamo! Svizzera? Ci torno con l’Inter»

Dimarco è intervenuto prima del fischio d’inizio di Young Boys-Inter, match valevole per la terza giornata della Champions League in programma alle ore 21 al Wankdorf Stadion di Berna. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video nell’immediato pre-partita RITORNO IN SVIZZERA – Federico Dimarco ha parlato così prima di Young Boys-Inter: «Rischio di sottovalutare questa partita prima della Juventus? Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile, noi cerchiamo sempre di pensare partita dopo partita e stasera c’è lo Young Boys. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un prestigioso pareggio per 0-0 all'Etihad Stadium contro il Manchester City e una vittoria rotonda, 4-0, a San Siro contro la Stella Rossa: fino ad oggi, il cammino nella League Phase di Champions dell'Inter è stato convincente, con nessun gol al passivo. (Calciomercato.com)

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys nella terza giornata della prima fase della Champions League. Un match da non sottovalutare, per cercare di scalare posizioni e rimanere nelle zone alte della graduatoria dopo la vittoria con la Stella Rossa e il pareggio di Manchester contro il City. (fcinter1908)

E alla fine, arriva Thuram. L'unghiata del Tikus che beffa Loris Benito e mette la palla alle spalle di David Von Ballmoos proprio nei secondi finali del match vale all'Inter la conquista di tre punti sudati e meritati in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia

Terza partita di Champions League per l’Inter, che si trova in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Dimarco si è espresso sul match del Wankdorf Stadion nel prepartita di Inter TV. (Inter-News)

Marotta è stato intercettato al Wankdorf Stadion di Berna dove tra poco, alle ore 21, andrà in scena Young Boys-Inter, sfida valevole per la terza giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)

L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia L'azione. A causare il penalty è un intervento di Hadjam su Dumfries. Dagli undici metri si presenta l'austriaco: battuta bassa, ma il portiere degli svizzeri intuisce e respinge. (TUTTO mercato WEB)