Caos ed espulsioni nel finale: Walker prova a ‘salvare’ Dele Alli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa è successo nel finale di gara del match di San Siro tra il Milan di Sergio Conceicao e il Como di Cesc Fabregas Finale caldissimo a San Siro, tra il Milan di Sergio Conceicao e il Como di Cesc Fabregas. I rossoneri riescono a portare a casa i tre punti, grazie ai gol dei soliti Christian Pulisic e Tijjani Reijnders, dopo che Da Cunha aveva portato avanti i suoi. Il Diavolo dunque vince nel solito clima gelido di San Siro, dove non c’è certo voglia di far festa, tanto che dopo il fischio finale, i giocatori non si sono recati sotto la Curva per salutare i propri tifosi. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Invece Dele Alli ricorderà per sempre il suo debutto con il Como a San Siro con grande amarezza: Fabregas lo manda in campo all'81', dieci minuti dopo si vede sventolare davanti un cartellino rosso per un fallaccio su Loftus-Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Dura soltanto una decina di minuti, il ritorno in campo dopo due anni di distanza dall'ultima gara ufficiale dell'inglese: nel finale di Milan-Como, Alli è stato espulso dopo revisione al Var per un fallo su Loftus-Cheek. (Sky Sport)
L'inglese torna a giocare dopo oltre due anni e dopo aver superato mille problemi, da quelli fisici a quelli mentali, ma dopo 10' viene espulso. La reazione dell'ex compagno al Tottenham, oggi avversario, sorprende tutti: dice chiaramente all'arbitro di ritirare il rosso Walker per Dele Alli, il gesto che commuove: Milan-Como non è solo calcio (Tuttosport)
Milan Como 2-1, Pulisic e Reijnders rimontano la squadra di Fabregas! La classifica aggiornata. Cosa cambia per l’Inter, dopo il match delle 18 (InterNews24.com)