Borsa: Milano chiude in rialzo, +1,68%

Potrebbe interessarti anche Ultima ora Ministro Urso alla inaugurazione della 87esima Fiera del Levante Ultima ora Microsft annuncia progetto da 2,5 miliardi in Brasile su IA Ultima ora In Calabria la maggiore disuguaglianza di reddito nell'Ue Ultima ora Dal 2012 dalle startup italiane 63.000 nuovi posti di lavoro Ultima ora Il prezzo del gas chiude in aumento a 37,8 euro al megawattora (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Seduta positiva per le Borse europee. Francoforte segna il miglior risultato e termina in rialzo dell'1,22%, Parigi guadagna lo 0,64% mentre Londra sale dello 0,43 per cento. (Tuttosport)

Si confermano in rialzo le Borse europee dopo il buon avvio di Wall Street che beneficia del rallentamento del Pce, il principale indicatore dell'inflazione per la Fed. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In città la domanda girava da mesi: cosa ne farà Bernard Arnault di Casa degli Atellani, la dimora risalente all’epoca di Ludovico il Moro con annessa vigna che leggenda vuole essere stata piantata da Leonardo da Vinci mentre dipingeva il Cenacolo a pochi metri di distanza? Pare che lo stesso Arnault abbia scartato l’ipotesi di trasformarla in un hotel o, peggio, in uffici: «Questa è casa mia», avrebbe detto ai suo collaboratori durante la visita. (la Repubblica)

Moncler corre a Piazza Affari dopo l’operazione con Lvmh e trascina il lusso, analisti positivi

Il titolo del gruppo di Remo Ruffini è euforico a Milano dopo l’annuncio, giunto nella tarda serata di ieri, dell’ingresso del colosso di Bernard Arnault con una quota del 10% nel capitale di Double R, la holding che detiene il 15,8% della società a cui fa capo anche il brand Stone Island. (Milano Finanza)

Ariston Holding Danieli (LA STAMPA Finanza)

I riflettori sono su Moncler, che guadagna il 9,1%, con uno slancio fin dall'avvio dopo l'annuncio a sorpresa dell'ingresso di Lvmh con il 10% nella holding di Remo Ruffini che controlla il 15,8% circa dell'azienda. (Tiscali Notizie)