Del Genio: “Mi aspetto la conferma di Neres. Jesus titolare? Venuta fuori una verità”

Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Radio Goal", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte. "Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (SOS Fanta)

Ma era un’altra epoca e un’altra squadra. Dopo Verona, il Napoli ha subito appena due gol e cinque volte non ha subito reti. Il Napoli in casa del Genoa senza Buongiorno, a Verona fu debacle (Corsport) (IlNapolista)

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli e Canale 8: "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. Poi quando saranno tutti al 100% invece di andare lisci con gli undici titolari, Neres può creare l’imbarazzo per capire quella che sarà la scelta di Conte, spero che arrivi presto per tutti noi questo momento. (Tutto Napoli)

Napoli: fiducia a Juan Jesus, Kvara recuperato. Che crescita per Neres. Le parole di Conte

Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club" (Eurosport IT)

Danilo Napoli, Conte ha risposto ad una domanda generale sul mercato di gennaio: le parole in conferenza stampa In conferenza stampa verso Genoa-Napoli, Antonio Conte ha risposto anche sul mercato. Il club azzurro è accostato al capitano della Juventus, Danilo, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno. (Juventus News 24)

Il tecnico partenopeo ha presentato la gara di Genova e parlato anche del sostituto di Buongiorno e delle condizioni di Kvaratskhelia. Ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio. "La sostituzione di Buongiorno (infortunatosi in allenamento): è Juan Jesus, è dall'inizio con noi, è un ragazzo che si è sempre allenato bene, ha sempre dato disponibilità, ha dimostrato grande voglia ed attaccamento. (La Gazzetta dello Sport)