Rottamazione cartelle. Proroga al 15 settembre e nuova pace fiscale

Rottamazione cartelle. Proroga al 15 settembre e nuova pace fiscale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InvestireOggi.it ECONOMIA

Rimandare la rata della rottamazione delle cartelle in scadenza al 31 luglio almeno al 15 settembre o oltre. Questa l’osservazione fatta dalla Commissione Bilancio del Senato, nel parere fornito sullo schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive del concordato preventivo biennale. CPB. Ma c’è di più, oltre alla proroga della rata della rottamazione-quater al 15 settembre, si parla oramai in maniera sempre più insistente di una nuova sanatoria delle cartelle: la rottamazione-quinques. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Si avvicinano le prossime scadenze della rottamazione delle cartelle: rottamazione-quater. I contribuenti che sono chiamati alla cassa devono comunque prendere una decisione: pagare le prossime rate o aspettare la rottamazione-quinques, la nuova sanatoria alla quale sta lavorando il Governo Meloni. (InvestireOggi.it)

Rottamazione cartelle, Governo verso proroga al 15 settembre

Ma il governo starebbe valutando una riapertura dei termini per i contribuenti che, dopo aver aderito, sono fuoriusciti dalla definizione agevolata negli scorsi mesi, e forse anche una nuova, quinta, rottamazione su tutte le cartelle esattoriali 2023. (LA STAMPA Finanza)