Paganini SVELA: «La Juve è tornata alla carica per Fofana e Akliouche. Costano 65 MILIONI»

Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli, il nome più caldo nelle ultime... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Come i contadini che guardano il cielo in attesa del raccolto, sperando che almeno non piova essendo il cielo cupo e minaccioso: sono allineato con la tifoseria del Milan in ambasce per quello che (non) sta succedendo. (Milan News)

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport. (Tutto Juve)

Attraverso il proprio profilo Twitter, Paolo Paganini ha parlato del Milan e di Youssouf Fofana, obiettivo di mercato dei rossoneri. Il centrocampista francese, infatti, sembrava vicinissimo al Diavolo prima che il Monaco, club che ne detiene il cartellino, cambiasse idea e sparasse alto sul prezzo. (Pianeta Milan)

Mercato Juve, Adeyemi troppo costoso: Giuntoli lavora su un altro nome

Il club rossonero ha da tempo ormai l'accordo con il francese, ma la trattativa con i monegaschi non sta portando frutti. Il Milan infatti offre 15 milioni per il giocatore, in scadenza 2025, mentre il Monaco vuole il doppio. (Il Milanista)

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai Paolo Paganini sui propri canali social ha parlato anche della Juventus: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su Fofana che sembrava destinato al Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della Juventus visti gli ostacoli per arrivare a Koopmeiners". (Bianconera News)

Il Football Director bianconero prosegue il suo lavoro sul mercato, valutando un altro giocatore come alternativa all'esterno del BVB. Rispetto all'annata appena conclusa sono stati molti i cambiamenti in Via Druento. (SpazioJ)