Pronostici Liga 27 Ottobre: Schedina 11ª Giornata

Saranno quattro i match domenicali relativi ad un undicesimo turno che vedrà la sua conclusione lunedì sera con la sfida tra Maiorca e Bilbao. Occhi puntati a Siviglia dove l’Atletico Madrid di Simeone cercherà il riscatto contro il Betis dopo la clamorosa sconfitta subita in Champions League, ma passiamo nello specifico all’analisi delle singole gare di Liga, con i relativi suggerimenti di gioco. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Leganes-Celta Vigo (14:00) Per i padroni di casa una sola vittoria incamerata in questo avvio di torneo, quella del 25 agosto contro il Las Palmas sul terreno amico, per il resto registriamo nel bilancio generale cinque pareggi e quattro sconfitte. (Bottadiculo)

Su altri media

Non serve apparire, bisogna vincere. Cercando la via meno complicata. (GianlucaDiMarzio.com)

E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. Il Barça non ha mai pareggiato, le Merengues non hanno mai perso. (Calciomercato.com)

Il Clasico sta arrivando. Stasera, ore 21, tutti sintonizzati per assistere alla bellezza iconica di Real Madrid-Barcellona che prenderà vita nel nuovo Santiago Bernabeu. I blaugrana vengono da un inizio di campionato strepitoso, in testa al campionato e a +3 dalle merengues, con un carico di autostima in più per il 4-1 inferto al Bayern Monaco nell'ultimo match di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Barcellona è una sfida da Pallone d'Oro

Nuovo obiettivo di mercato per il Napoli: arriva direttamente dalla Spagna, ma occhio all’ostacolo Real Madrid che può soffiarlo agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mbappé è finito in fuorigioco ben otto volte nel corso della partita, un dato che risulta decisamente fuori dal comune se confrontato con il resto della sua stagione. (Minuti Di Recupero)

Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. (La Gazzetta dello Sport)