LA VOCE DELLA SERA - Domani Roma-Parma: out Cristante, ok Hummels. Allegri apre ai giallorossi. Dybala, Galatasaray al lavoro per il prestito

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Dopo le convocazioni e le rispettive conferenze stampa dei due allenatori, di... (Parma Live)

La combo da provare In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)

Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, prima del Milan c'è il Parma: Ranieri recupera tre giocatori, Cristante ancora out

La partita è in programma domenica 22 dicembre alle 12:30: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (AS Roma)

Parma: domenica 22 dicembre alle ore 12:30. Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (Tuttocampo)

Centrocampisti: Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski Portieri: Marin, Ryan, Svilar (Milan News)