Juventus-Roma, la MOVIOLA dei giornali: Bremer non è rigore, mancano delle ammonizioni

Ella sfida. Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 "Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. (Tutto Napoli)

All. Juventus 0 Roma 0 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 5,5, Bremer 6,5, Gatti 6, Cabal 5 (st 1’ Koopmeiners 6); Locatelli 6 (st 22’ Diuglas Luiz 6), Fagioli 5,5 (st 22’ McKennie 6); Cambiaso 6,5, Yildiz 6, Mbangula 5 (st 1’ Conceicao 6); Vlahovic 5,5 (st 36’ Gonzalez sv). (Quotidiano Sportivo)

La difesa bianconera rimane ancora imbattuta, ma stavolta l'attacco si inceppa e la truppa di Thiago Motta viene così raggiunta in vetta da Inter, Torino e Udinese. Match intenso, quello dello Stadium: poche però le occasioni da gol e punteggio sostanzialmente giusto. (il Giornale)

Motta: 'La Juventus ha un grande obiettivo. I nostri giocatori sono enormi talenti'

Thiago Motta non cambia idea, la sua Juve si infrange contro lo scoglio della Roma, ma le prospettive non cambiano, testa bassa e lavorare, ma soprattutto vivere una partita alla volta con determinazione e convinzione. (Tutto Juve)

I bianconeri raggiungono quota 7 in classifica e al comando sono ora in compagnia di Inter, Toro e Udinese. La fase difensiva: sempre puntuale e organizzata, è una piacevole costante che si conferma anche contro un avversario di caratura superiore (zero reti al passivo dopo tre turni). (Tutto Juve)

Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. (AreaNapoli.it)