Jannik Sinner sempre più nella storia: trionfa anche agli US Open, secondo Slam in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno al mondo trionfa nel quarto e ultimo Slam della stagione, superando in tre set su Taylor Fritz e conquistando il secondo Major della carriera all’età di 23 anni Foto Ray Giubilo 224 giorni dopo il successo arrivato in Australia, Jannik Sinner si ripete e conquista il suo secondo Slam in carriera trionfando anche agli US Open. Sconfitto Taylor Fritz con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-5 in poco più di due ore e un quarto di gioco, in un match che ha visto l’altoatesino avanti fin dal primo quindici. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri media
Dieci anni dopo, la situazione è un po’ diversa, perché in campo c’era il numero uno al mondo. Ma di sicuro se l’avessimo pensato solo dodici mesi fa, quando perse agli ottavi, saremmo stati dei pazzi a indovinare che quel numero uno fosse Jannik Sinner. (il Giornale)
E’ un Sinner diverso, meno tecnico e più esistenziale, quello che ci ha regalato il trionfo di New York arrivato dopo mesi durissimi e vissuto con la preoccupazione per la zia malata Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Il più grande torneo mai disputato in carriera da Taylor Fritz si chiude con la sconfitta in finale degli US Open contro Jannik Sinner, ma non c’è, e non può esserci, insoddisfazione per il californiano. (OA Sport)
AI VERTICI – Una Serie A, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. È il palmarès di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter, che (per quanto riguarda la sua esperienza in panchina) va arricchito con un’altra coppa e altre due Supercoppe ottenute alla Lazio. (Inter-News)
Un trionfo che gli regala non solo il prestigio del secondo Slam in carriera, ma anche un assegno milionario che cementa ulteriormente la sua posizione nell'élite sportiva e finanziaria mondiale. Il numero uno al mondo, che già si era imposto agli Australian Open, ha dominato ancora una volta, questa volta contro l'americano Taylor Fritz. (QuiFinanza)
L’azzurro si impone in 3 set, conquista il secondo titolo dello Slam in una stagione stellare Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)