Inter-Torino 3-2, le pagelle: Calha favoloso, fa tutto Thuram. Ma difesa da rivedere

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. (leggo.it)

Su altri giornali

Sintesi e commento dei primi 45′ di Inter-Torino: al 20′ rosso per il difensore, poi la doppietta di Thuram a cui risponde Zapata (Toro.it)

Nel primo tempo, infatti, l’attaccante francese è stato colpito, in un’entrata in scivolata, dal difensore dei granata, Maripan, che ha causato l’espulsione dell’ex Monaco. (FantaMaster)

Il Torino esce senza punti (e senza Duvan Zapata) da San Siro nel match contro i campioni d'Italia dell' Inter nel settimo turno di Serie A . Per Vanoli si tratta del secondo, consecutivo, ko in campionato: i granata restano così a quota 11 in classifica . (Tuttosport)

LIVE Inter-Torino: formazioni e prepartita in diretta

Vittoria, per l'Inter, che ha contorni simili a quelli in Friuli per il risultato e lo svolgimento. Riecco Thuram C'è una differenza importante: il rosso al difensore granata Maripan che mette in discesa la partita, un regalo da scartare che i nerazzurri sfruttano come si deve, dominando il gioco, creando occasioni che capitalizzano grazie alla vena ritrovata di Thuram, di nuovo a segno come non accadeva dal 30 agosto. (Quotidiano Sportivo)

Dall’altra parte, i granata hanno incassato la prima sconfitta in campionato della gestione Vanoli nell’ultimo turno in casa, all’Olimpico Torino, contro la Lazio per 3-2. Bonucci in tribuna a San Siro (OneFootball - Italiano)

Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)