Primavera 1. Super Lecce! Milan battuto con due reti nel primo tempo

Primavera 1. Super Lecce! Milan battuto con due reti nel primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Grandissima vittoria per il Lecce che batte il Milan 2-0! LA CRONACA Avvio dinamico, è il Lecce però a essere più intraprendente. Il Milan fatica a trovare soluzioni, i padroni di casa aumentano il pressing e tra il 18' e il 21' si portano sul... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Sconfitta inaspettata per i rossoneri: il match termina 2-0 per il Lecce. La prima frazione di gara è tutta a tinte giallorosse: Bertolucci ed Esposito infilano un uno-due che spezza le gambe ai ragazzi di Guidi. (Pianeta Milan)

Una vittoria di forza che regala un sorriso dopo un momento decisamente negativo. Il Lecce Primavera regola 2-0 il Milan, arrivato alla gara di oggi al vertice del torneo, e compie tre importanti balzi in una classifica che rischiava di diventare molto pericolosa. (Calcio Lecce)

Al Deghi Center di San Pietro in Lama il Lecce di Scurto supera con un secco 2 a 0 il Milan allenato da Guidi, nella gara valida per la 12ª giornata del campionato Primavera 1. Lecce: Sakho, Esposito, Addo (30’ st Pejazic), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (39’ st Minerva), Kovac, Daka , Delle Monache, Ubani, Bertolucci (39’ st Kodor). (TeleRama News)

Primavera, Lecce-Milan (2-0): fine della partita, brutto ko dei rossoneri

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

I salentini non vengono da un buon momento; la vittoria sembra ormai cosa remota, mancando appunto da ben sette gare. Per di più, la classifica vede la formazione allenata da Giuseppe Scurto occupare la terz’ultima posizione a pari punti con Atalanta, Cesena, Monza ed Empoli. (Mondoprimavera)

La capolista Milan cade a Lecce che non vinceva da sette partite (dal 14 settembre contro la Fiorentina). Vittoria meritata dei pugliesi contro i rossoneri di mister Guidi che hanno sofferto il costante pressing degli avversari e hanno commesso troppi errori tecnici. (Milan News)