Juventus, lesione al bicipite femorale per Weah: obiettivo rientro per la Supercoppa contro il Milan
AFP or licensors Arrivano pessime notizie in casa Juventus, una tegola per la formazione allenata da Thiago Motta che perde una pedina importante in vista dei prossimi impegni. Infatti, c’è un altro componente della rosa bianconera che è costretto a fermarsi, in questa travagliata stagione che ha ha visto la Vecchia Signora già perdere numerosi giocatori per lungo tempo. Si tratta di Timothy Weah, esterno della Juventus e vero e proprio jolly della squadra piemontese (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Juventus, altro infortunio muscolare: questa volta si ferma Weah - Leggi la notizia: CLICCA ! La Juventus perde anche Weah. Dybala al Galatasaray, le ultime (TUTTO mercato WEB)
A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (Europa Calcio)
Neanche il tempo di riabbracciare Nico Gonzalez, con tanto di gol realizzato al rientro, che torna già a piovere per la Juventus. Thiago Motta infatti nella partita di ieri sera contro il Cagliari in Coppa Italia, vinta 4-0, ha perso nuovamente un altro pezzo in attacco. (CalcioMercato.it)
"A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra": questo il comunicato ufficiale della Juvenutus sull'infortunio di Weah ieri sera contro il Cagliari. (Milan News)
Le condizioni del giocatore statunitense saranno monitorate costantemente nei prossimi giorni dallo staff medico bianconero per stabilire i tempi esatti di recupero. Iari, valida per la Coppa Italia. (ilBianconero)
Gli infortuni di Bremer e Cabal rendono necessario un intervento in difesa. Il calciomercato bianconero è pronto ad entrare nel vivo. (SpazioJ)