Juventus-Zirkzee, il rischio di un equivoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. La stessa ricerca in cui è impegnata la Juventus in queste settimane, in vista del via alle danze di gennaio. Priorità alla difes (ilBianconero)
Su altri media
La Gazzetta dello Sport riporta che Cristiano Giuntoli era all'Etihad Stadium martedì, dove ha assistito al gol di Dávid Hancko, obiettivo della Juventus, contro il Manchester City, mentre continuavano i colloqui per Joshua Zirkzee e l'insoddisfatto centrocampista Douglas Luiz. (Football Italia)
Le prime indicazioni sicuramente non sono positive per l'ex attaccante del Bologna, che è rimasto fuori per l'intera gara nel match di Europa League vinto dai Red Devils 3-2 contro il Bodo Glimt. L'arrivo di Amorim non sembra dare una scossa positiva all'avventura di Zirkzee: cosa può succedere nel mercato di gennaio. (Goal Italia)
Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik. Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. (Fantacalcio ®)
La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. (Tutto Juve)
Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa (SpazioJ)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)