Juventus-Zirkzee, il rischio di un equivoco

Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. La stessa ricerca in cui è impegnata la Juventus in queste settimane, in vista del via alle danze di gennaio. Priorità alla difes (ilBianconero)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport riporta che Cristiano Giuntoli era all'Etihad Stadium martedì, dove ha assistito al gol di Dávid Hancko, obiettivo della Juventus, contro il Manchester City, mentre continuavano i colloqui per Joshua Zirkzee e l'insoddisfatto centrocampista Douglas Luiz. (Football Italia)

Attaccante cercasi, disperatamente, per la Juventus, in vista della prossima sessione di mercato. Il club bianconero, sulle sue necessità nel reparto avanzato, ha per ora minimizzato, attendendo il rientro di Vlahovic a breve e quello di Milik entro il mese di dicembre, per ovviare alle carenze del momento nella slot del centravanti. (CalcioMercato.it)

Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. È questa la strategia del direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli in vista della sessione invernale di trasferimenti, quando a Torino potrebbero arrivare un difensore giovane e polivalente e un attaccante capace di far rifiatare Dusan Vlahovic, risultando funzionale al gioco di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

Mercato – Continua la telenovela Zirkzee-Juve

Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee. (Tuttobolognaweb)

Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa (SpazioJ)

Il grande sogno di Thiago Motta è Joshua Zirkzee, suo pupillo al Bologna e adesso in panchina nel Manchester United, e Giuntoli si sta industriando per cercare di accontentarlo. L’uomo mercato dei bianconeri ha approfittato della trasferta inglese a Birmingham per tessere la sua tela. (Tutto Juve)