Byd festeggia i suoi primi 30 anni con 10 milioni di unità prodotte
Byd ha tagliato il traguardo dei suoi primi trent’anni dalla fondazione con 10 milioni di unità prodotte. Il modello 10 milionesimo è una Denza Z9 uscita dalla linea di produzione nello stabilimento di Shenshan nella provincia meridionale cinese del Guangdong. In occasione dell'evento, il ceo di BYD, Wang Chuanfu, ha esaltato quella che ha definito una straordinaria trasformazione aziendale da piccola startup con soli 20 dipendenti ad una multinazionale che oggi ha quasi un milione di addetti nel mondo. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ricordiamo che NEV sta per New Energy Vehicles, cioè Plug-in + elettriche. Mese dopo mese stiamo assistendo a nuovi record di vendite e adesso, il marchio cinese celebra un altro importante traguardo e cioè quello dei 10 milioni di veicoli NEV prodotti. (HDmotori)
Il mercato cinese delle auto elettrificate ha continuato a registrare una crescita robusta nel mese di agosto, con vendite al dettaglio che hanno raggiunto 1,027 milioni di unità, secondo i dati dell'associazione industriale. (Il Messaggero - Motori)
La cinese Byd, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia (NEV) e di batterie, ha celebrato oggi un momento il suo 30deg anniversario con la produzione del suo 10milionesimo NEV presso lo stabilimento di Xiaomo nella Zona di Cooperazione Speciale di Shenzhen-Shanwei. (Il Messaggero - Motori)
Il debutto nel settore elettrico è avvenuto l'anno successivo. Il successo degli ultimi anni ha accelerato le vendite in modo significativo. BYD ha impiegato 15 anni per produrre i primi 5 milioni di veicoli elettrificati, ma solo 15 mesi per raggiungere il traguardo attuale. (Auto.it)
Ecuador leader mondiale nella produzione di gamberi – L’Ecuador si conferma il principale fornitore mondiale di gamberi, consolidando il proprio impegno per la salute globale attraverso un alimento multisistemico capace di offrire un’alimentazione completa. (PesceInRete)
Questo traguardo - festeggiato dal fondatore e ceo Wang Chuanfu - testimonia lo slancio e la resilienza del settore delle elettrificate cinesi, sostenute negli ultimi anni anche da politiche governative che tendono a ridurre la dipendenza del paese dai combustibili fossili. (Adnkronos)