PAGELLE: Cancellieri instancabile, Bonny fuori dal coro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Le pagelle di Inter-Parma (clicca qui) promuovono pochi crociati nella sconfitta di San Siro, Bene capitan Delprato, così come Sohm; a Cancellieri la palma del migliore. Sotto tono Man, che si sveglia tardi, e anche Bonny, che non si vede quasi mai. SUZUKI 6 Incolpevole sui tre gol, fa un mezzo pasticcio per una presa difettosa su un cross di Dimarco, è autore di due belle parate (una su Çalhanoglu nel primo temo e una su Lautaro nella ripresa). (Sport Parma)
Ne parlano anche altre fonti
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. (TUTTO mercato WEB)
Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)