Detrazioni spese sostenute da inserire nel 730, come cambiano nel 2025
Detrazioni spese sostenute da inserire nel 730, come cambiano nel 2025 Di Cambia il diritto alle detrazioni sulle spese sostenute (quelle da inserire nella dichiarazione dei redditi), ecco per chi viene inserito un tetto limite al diritto. Quando si presenta la dichiarazione dei redditi ogni contribuente ha diritto a portare in detrazione eventuali spese sostenute durante l’anno di imposta di riferimento. (Orizzonte Scuola)
La notizia riportata su altre testate
Ogni anno il nostro governo sottoscrive quella che viene definita “legge di Bilancio”, documento con il quale si definiscono le priorità economiche e sociali dell’anno in corso. Ed è questo il motivo principale per il quale tale documento ha una rilevanza enorme per il nostro Paese. (Management CuE)
Il Ministero dell’Istruzione prevede novità importanti per docenti e personale ATA con la Legge di Bilancio 2025. Grazie all’estensione del taglio al cuneo fiscale, molti avranno un aumento retributivo stabile del 6-7%. (Informazione Scuola)
Ascolta la versione audio dell'articolo 2' di lettura (Il Sole 24 ORE)
Il contributo per i redditi fino a 20.000 euro, si configura come un vero e proprio trattamento integrativo. (Quotidiano di Sicilia)
La misura prevede che vengano coinvolti più di 1,3 milioni di lavoratori in più rispetto al 2023. A partire da dicembre 2024 e gennaio 2025 gli stipendi subiranno importanti modifiche grazie alla nuova manovra economica. (il Giornale)
Introduzione (Sky Tg24 )