Thiago Motta parla di Antonio Conte e svela un aneddoto: le sue parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

. Queste le sue parole: Thiago Motta su Antonio Conte: le parole CONTE - " piacere lavorare con Conte. Abbiamo fatto un Europeo interessante, usciti contro una grande squadra, squadra forte. Eravamo una grandissima squadra, con giocatori importanti, alla fine non siamo riusciti a rag (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Falli su Kvara? Thiago Motta replica: “I miei rispettano il gioco. Da limitare anche le simulazioni…” Nel corso della conferenza stampa pre Juve-Napoli, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha commentato la domanda rivolta ieri a Conte sui falli a Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

«E’ stato un grande piacere lavorare con Conte in Nazionale qualche anno fa; abbiamo affrontato avversari forti, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi. Tuttavia, il rapporto con lui è stato fantastico e ho imparato molto da quell'esperienza. (Juventus Football Club)

Domani alle 18:00 andrà in scena il big match di Serie A tra Napoli e Juventus all'Allianz Stadium di Torino. Ecco la probabile formazione completa dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Napoli: "La squadra di Antonio Conte è costruita per vincere lo Scudetto". Alla vigilia della sfida contro i partenopei, Thiago Motta ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita: di seguito le parole dell'allenatore bianconero. (Goal Italia)

Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

Thiago Motta, per questo match, avrebbe un paio di dubbi di formazione che risolverà solo nelle prossime ore. Uno dei nodi da sciogliere dovrebbe essere a centrocampo dove potrebbe trovare spazio Khéphren Thuram. (Tutto Juve)