VIDEO | Giulio Base: «Io, il Torino Film Festival e l’amore per il cinema»
ROMA – Presentato in prima mondiale al 42. Torino Film Festival Controluce, il nuovo film di Tony Saccucci, prodotto e distribuito da Luce Cinecittà. Saccucci torna sullo schermo dopo il caso mediatico internazionale del suo debutto Il pugile del duce, e il successivo La prima donna premiato con il Nastro d’argento tra riprese originali e … (The Hot Corn Italy)
Se ne è parlato anche su altri media
Torino come Cannes e Venezia. Anzi, ancora di più, come Hollywood. Il Torino Film Festival, il più piccolo dei grandi festival, per la sua 42esima edizione ha deciso di fare le cose in grande, chiamando a raccolta nei primissimi giorni del suo ricco programma un poker di star di prima grandezza: da Angelina Jolie a Sharon Stone, da Sarah Jessica Parker a Rosario Dawson. (Vanity Fair Italia)
Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. (Corriere della Sera)
Un racconto che viene dalle grandi star senza «adv» o «sponsored by»: è proprio una voglia di raccontare la città vista in maniera inedita, magari dopo le mete più gettonate di Roma o Milano. Un po’ perché «Città magica», un po’ perché «capitale delle Alpi»: insomma, in cima alla classifica dei fan più attivi per Torino c’è sicuramente Sharon Stone. (Corriere della Sera)
L'attrice è tra le star ospiti del Torino Film Festival che l'ha insignita della Stella della Mole e dove ha presentato la proiezione di Pronti a morire, western di Sam Raimi di cui è stata anche co-produttrice. (Movieplayer)
Con un red carpet che nulla ha da invidiare alle piazze americane, è stato dato il via al TFF " Torino Film Festival organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino presieduto da Enzo... (Virgilio)
È sicuramente un'edizione sotto il segno delle star di Hollywood quella del Torino Film Festival di Giulio Base. Dopo Ron Howard, Sharon Stone e Matthew Broderick, Angelina Jolie, Alec Baldwin arrivano Billy Zane, Julia Ormond, Vince Vaughn, Pupi Avanti, Ornella Muti, Michele Placido, Carmen Consoli, Donatella Finocchiaro. (TorinOggi.it)