Malore per Fedez, costretto al ricovero: le dimissioni nella notte. Ecco come sta

L'annuncio su Instagram da parte del suo staff Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper ieri sera, venerdì 2 agosto, ha accusato un malore mentre era in aereo diretto in Puglia per un live ed è stato portato in ospedale non appena atterrato. La notizia è stata data dal suo staff tramite l’account Instagram del cantante, spiegando così la sua assenza alla serata in programma alla discoteca Praja di Gallipoli (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi minuti fa, Fedez ha pubblicato un aggiornamento, ringraziando lo staff medico (ComingSoon.it)

Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi a causa di un malore avuto durante un volo privato diretto in Puglia. L'artista stava viaggiando per partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli (Blunote)

A dare la notizia il suo staff con una nota condivisa sui social: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati". (Today.it)

Chiara Ferragni, l'accusa dei fan sui social dopo il malore di Fedez: «Sarà pure il tuo ex marito, ma non devi per forza fare finta di niente»

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli (Tempo Italia)

Il cantante ieri sera è stato trasportato su un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi con forti dolori addominali e vomito. E’ stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. (BrindisiOggi)

Chiara Ferragni si sta godendo le sue vacanze estive insieme ai suoi bambini Leone e Vittoria. L'influencer e i figli sono stati, prima a Forte dei Marmi e, ora, sono a Mykonos in Grecia. (ilgazzettino.it)