Vlahovic incontenibile contro i tifosi dopo Juve-Venezia: il confronto con la Curva finisce male
A cura di Marco Beltrami 8 Dusan Vlahovic molto nervoso nei minuti finali e nel post-partita di Juventus-Venezia. Il centravanti serbo, che ha segnato nel recupero il calcio di rigore del decisivo 2-2, prima si è scagliato contro qualcuno della squadra avversaria e poi ha vissuto momenti di tensione con i tifosi bianconeri nel confronto sotto la curva. Vlahovic furioso dopo il gol del 2-2 in Venezia-Juventus, cosa è successo Dopo aver spiazzato dal dischetto Stankovic, Vlahovic ha iniziato ad inveire platealmente contro gli avversari. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Genoa 15 Cagliari 14 (Milan News)
Enrico Varriale, giornalista, su X ha commentato il pareggio della Juve in casa contro il Venezia in campionato: "Non era tutto oro quello che ha luccicato contro il City. Il Venezia ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da Giua al 93° alla Juve che esce tra i fischi dello Stadium. (CalcioNapoli1926.it)
Milan 22 La classifica aggiornata (Milan News)
Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" "È la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta in stagione e fallisce. (Bianconera News)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
5.5 Di Gregorio Non impeccabile sul pareggio del Venezia. 6.5 Kalulu preciso e puntuale nelle chiusure, corre dietro a Oristanio ma non … (la Repubblica)