Thank you, next: tutte le star che si sono dette addio nel 2024
Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. Dalle rotture delle celebrità italiane, in cui si annoverano, tra gli altri, gli addii illustri di Chiara Ferragni e Fedez e di Alice Campello e Alvaro Morata? O sarebbe meglio passare direttamente alle celebrity breakup d'oltreoceano del 2024, in cui spiccano i nomi di Sabrina Carpenter e Barry Keoghan, Zoë Kravitz e Channing Tatum e, ovviamente, Jennifer Lopez e Ben Affleck? Il dilemma è concreto, dunque non resta che procedere a sentimento: il 2024 è stato un anno difficile sia per le celebrità nostrane che per quelle internazionali. (Cosmopolitan)
Su altri giornali
Chiara Ferragni e Fedez hanno preso due strade separate dopo essersi sposati con un matrimonio da favola a Noto nel settembre 2018. Nel 2024 sono state tante le coppie famose che hanno deciso di mettere fine alle loro relazioni. (Corriere della Sera)
L'estate è stata ricchissima di matrimoni vip e anche di flirt e frequentazioni che sono durate il tempo di una vacanza come, ad esempio, quella tra Fedez e Garance Authiè oppure di separazioni clamorose che hanno lasciato a bocca aperta i fan, vedi Alice Campello e Alvaro Morata. (leggo.it)
Natale 2024, le vacanze dei vip: Melissa Satta (con il figlio) a casa Beretta, Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e Giulia De Lellis senza Tony Effe Da Fedez e Chiara Ferragni (di cui sappiamo tutto, forse anche troppo) ad Alice Campello e Alvaro Morata, anche le coppie che sembravano inossidabili sono scoppiate. (ilmessaggero.it)
E non vissero per sempre felici e contenti, pure Britney Spears e Sam Asghari. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. (Vanity Fair Italia)
E chissà che sia veramente messa la parola fine. Si sono amati, lasciati, ripresi, sono arrivati a un passo (anzi a tre giorni) dal matrimonio e si sono separati, si sono ritrovati dopo anni e figli e compagni e sposati finalmente. (la Repubblica)
Per chi compare in questo elenco, il 2024 è stato sicuramente anche un anno positivo. Da Shakira a Tony Effe, da Jeremy Allen White a Meryl Streep, da Chiara Ferragni a Dua Lipa: c’è davvero di tutto e per tutti i gusti nella cronaca rosa dell’anno appena trascorso. (la Repubblica)