Juventus, dentro il faccia a faccia Vlahovic-Thiago Motta: si riparte dagli 'obblighi' di Dusan

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Milan-Juventus in diretta su DAZN Guarda su DAZN E così, è arrivata la conferma. Si poteva intuire, del resto, e si poteva immaginare pure il tono della chiacchierata: Thiago Motta che incide sulla pietra il suo credo, Dusan Vlahovic che abbozza. Cioè: sorride, gli stringe la mano, fa capire che tutto è compreso e che il suo punto di vista - pur legittimo - non c'entrava poi così tanto con le dinamiche della Juventus. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «A me non ha colpito il fatto che lui abbia detto queste cose perché capita abbastanza spesso con i giocatori stranieri che quando arrivano in Nazionale dicono la verità. Paolo Rossi ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale su Thiago Motta a Tribuna Juve, format di Juventusnews24 visibile su YouTube. (Juventus News 24)

Il confronto Thiago Motta-Vlahovic È stato il tema della pausa nazionali, le parole di Dusan Vlahovic ai media svizzeri dopo la partita della Serbia. "Con due punte sono andato meglio? Sì, per me è un po’ più facile. (ilBianconero)

Podcast La Juve davanti a tutto: Motta e Vlahovic parlatevi, serve un compromesso Le parole di Vlahovic su come lo impiega Motta stanno suscitando polemiche, per il bene della Juve sarebbe opportuna un'intesa tra i due (Bianconera News)

Ravezzani critico su Vlahovic: «Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse! Non è colpa solo dell’allenatore, dovrebbe fare anche autocritica»

In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. (JMania)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

SOSTA – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. (Juventus News 24)