E quindi come sono gli inediti di X Factor 2024?

Il momento fatidico da 18 edizioni di X Factor a questa parte è finalmente arrivato. Nella serata di giovedì 21 novembre è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata, quella dove gli artisti in gara hanno finalmente presentato al pubblico il loro brano inedito. Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lorenzo Salvetti, baby talento 17enne di Verona, ce l'ha fatta: ha conquistato la finale di X... (Virgilio)

Dal pubblico è scattata una vera ovazione, e così il giovane artista veronese ha conquistato la finalissima di #XF2024: anche lui sarà sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (ilmessaggero.it)

Sul palco della semifinale di X Factor 2024 (su Sky e Now), Lorenzo Salvetti, 17 anni, accompagnato dall’orchestra, ha incantato il pubblico con "Caruso" di Lucio Dalla. (la Repubblica)

Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale il singolo di Lorenzo Salvetti presentato come inedito ad X Factor 2024, dal titolo “Mille concerti” (Recensiamo Musica)

Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. (veronaoggi.it)

Lorenzo ha convinto con due grandi classici della musica italiana: "Caruso" di Lucio Dalla e "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni. Si corona con la finale l'avventura ad X-Factor di Lorenzo Salvetti. (TG Verona)