Pronostico Roma-Atalanta quote statistiche analisi 14ª giornata Serie A
Monday Nigth di prestigio in serie A allo stadio Olimpico: i giallorossi dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham cercano la conferma e punti per allontanarsi dalla zona calda Alberto Dalla Palma La quattordicesima giornata del campionato di serie A si chiude con un Monday Nigth molto interessante allo stadio Olimpico: nella sfida tra Roma e Atalanta ci sono in palio punti preziosi sia per la testa della classifica che per la zona più pericolosa, dove sono scivolati i giallorossi dopo le ultime due sconfitte consecutive con Bologna e Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha reso nota la lista ufficiale dei convocati per la gara di domani. Claudio Ranieri avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Hermoso, che non ha ancora recuperato dall'infortunio, e Pisilli che deve scontare un turno di squalifica dopo la quinta ammonizione rimediata con il Napoli (ForzaRoma.info)
Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. (Tutto Atalanta)
Prima di tutto, l’Atalanta può mangiare diversi punti alle concorrenti della lotta ai primi posti in classifica, che si affronteranno tra loro. Stasera va in scena Fiorentina-Inter. (Tutto Atalanta)
I giallorossi ripartono dal 2-2 col Tottenham , match in cui c’è stato sia il risultato che la prestazione. Under 2,5 oppure Over? Cosa dicono le quote (Tuttosport)
Per questo - e per cominciare a dare una prima parvenza di stabilità all’assetto di campo - è probabile che con l’Atalanta (avversario temibile quanto se non più degli inglesi) si riveda una formazione molto simile a quella di giovedì scorso. (Il Romanista)
Per la sfida di domani, il tecnico potrebbe optare per il tridente pesante con De Ketelaere–Lookman–Retegui, un’opzione non utilizzata da fine ottobre nella gara contro il Monza. Gian Piero Gasperini conosce bene le insidie che si nascondo dietro la sfida contro la rinnovata Roma di Claudio Ranieri, ma anche nel match dell’Olimpico l’Atalanta proverà a imporre il proprio gioco. (Calcio Atalanta)