Tutto ciò che devi sapere su EICMA 2024. La guida definitiva per il visitatore

E sono 110 anni! L'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori - per gli amici EICMA - è nata centodieci anni fa e si conferma la fiera più longeva a livello mondiale. Quella di quest'anno sarà l'edizione numero 81 e come ogni volta farà convergere a Milano e più precisamente nel polo fieristico di Rho, appassionati delle due ruote da tutto il mondo. Qui si possono ammirare per la prima volta tutte le novità del settore del prossimo anno, toccare con mano la moto dei propri sogni o confrontarci con le nostre indecisioni e ovviamente si può vivere per una settimana intera la grande passione con show, esibizioni, incontri con piloti e aziende. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal punto di vista del prodotto moto, KTM concluderà le celebrazioni del 30° anniversario della gamma DUKE con una attesa novità, la KTM 990 Duke R 2025, affiancata dalla nuovissima KTM 1390 Super Duke GT 2025, che sarà svelata proprio durante l'EICMA. (Dueruote)

KTM non ci sta a farsi sminuire dalle voci di crisi che hanno rimbalzato nel web per qualche tempo. Tra i nuovi modelli c’è da segnalare l’arrivo della 1390 Super Duke GT, una versione più carenata della super vitaminica Super Duke. (Moto.it)

Quest’anno KTM torna in EICMA in forma diretta. Al Salone di Milano la Casa austriaca mostrerà al pubblico i concept del futuro, i nuovi modelli 2025 e tutte le ultime novità tecnologiche. (Motociclismo.it)

Ultima ora, addio al colosso delle moto: notizia tremenda per l’industria

Tra le circa 700 aziende espositrici presenti alla kermesse milanese, spicca il grande ritorno di KTM. La Casa austriaca, dopo qualche stagione di assenza, torna in forma diretta a Milano e lo fa mettendo sul piatto tante proposte che spaziano su tutti i fronti. (InMoto)

Qual’è la situazione oggi di KTM? Lo abbiamo chiesto a Florian Kecht Chief Sales manager e membro del consiglio di amministrazione di KTM. (Moto.it)

Il mondo delle due ruote è con le antenne ben sintonizzate. Il futuro del colosso delle moto rischia di essere in serio pericolo. Gli effetti della pandemia e le conseguenze dei conflitti bellici internazionali, dopotutto, continuano a farsi sentire. (nextmoto.it)