Deejay dopo 38 anni dice addio a Riccione. Linus: qualcuno aveva già deciso altrimenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiude un’epoca. Dopo 38 anni di trasmissioni estive, Radio Deejay saluta Riccione. L’annuncio, carico di rammarico, arriva direttamente dal direttore artistico della radio, Linus attraverso i suoi profili social. “Una lunga storia che finisce con poche parole: dopo tanti anni, quest’estate Radio Deejay non sarà a Riccione”, scrive Linus, accompagnando il post con alcune immagini del palco che per quasi quattro decenni ha animato le estati romagnole. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tormentone è già partito: Radio Deejay varcherà il Marano e si trasferirà a Rimini? "Lo escludo nel modo più assoluto – risponde categorico il sindaco Jamil Sadegholvaad – Noi non abbiamo cercato Radio Deejay. (Il Resto del Carlino)

A segnalare tale fenomeno è la FABI (Federazione Autonoma Bancari Italiani); secondo i dati raccolti, alla fine del 2024 c’erano ben 1.364 miliardi di euro depositati sui conti correnti delle famiglie italiane e il valore sarebbe aumentato rispetto all’anno precedente. (Proiezioni di Borsa)

Peccato». Le parole, serafiche, sono quelle scritte da Linus, il direttore artistico della radio, in un freddo post pubblicato sui social per annunciare il divorzio con Riccione. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma evidentemente qualcuno aveva già deciso altrimenti. (Corriere di Bologna)

Da lunedì 7 aprile, il Centro Termale riccionese inaugura la nuova Stagione di salute e benessere termale integrati. (Viaggi & Miraggi)

Abbiamo voluto invertire il paradigma della politica turistica". E’ una scelta epocale, me ne rendo conto. (Il Resto del Carlino)

Getting your Trinity Audio player ready... Foto dal profilo Instagram di Linus (Agenzia Dire)