Situazione Kvara: forte pressing del PSG, il Napoli fa muro

KVARA PRESSING PSG NAPOLI – Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata Kvicha Kvaratskhelia, giovane fantasista georgiano che ha terminato la sua seconda stagione in maglia azzurra ma che sarebbe tentato da un nuovo percorso. Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Svelata, in esclusiva, la posizione della società partenopea sulla questione Kvaratskhelia: c’è da stringere tra rinnovo e cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La linea del tecnico è chiara: non vuole scontenti nello spogliatoio e tantomeno cessioni eccellenti, e il suo pensiero è condiviso anche dal presidente. Il nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa in vista della prossima stagione di Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro sta valutando nuove opzioni dopo che le trattative per Hermoso e Buongiorno sembrano essersi arenate. (Napolipiu.com)

Trevisani: “L’agente di Kvara ha alzato un polverone! Ecco cosa ha sbagliato”

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l'offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell'entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Trevisani, noto giornalista, a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sull'uscita dell'agente di Kvara che. ha parlato di cessione: (CalcioNapoli1926.it)