Paura a Parigi, accoltella i passanti urlando “Allah Akbar”, poi ucciso: morta una donna, 4 feriti. L'Isis rivendica

Il Mattino ESTERI

Tornano il terrore e la morte ai tavoli dei bistrot di Parigi, come la sera più terribile, quella del 13 novembre 2015. Stavolta è un uomo solo, che ha gridato «Allah... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Parigi, uomo accoltella passanti: 1 morto, 4 feriti. (Sky Tg24)

L'attentatore ucciso dalla polizia in rue de Monsigny, una strada piena di bar, ristoranti e teatri, vicino al Teatro dell'Opera Torna l'incubo terrorismo in Francia e nel pieno centro di Parigi. (Il Desk)

In serata un uomo ha aggredito i passanti con un coltello nel pieno centro della città, nel quartiere dell’Opera. (Amalfi Notizie)

Ancora terrore a Parigi. Un sabato sera di sangue in pieno centro: un uomo, al grido di "Allah Akbar!", ha improvvisamente cominciato ad accoltellare i passanti: un morto e quattro feriti. (Magazine Pragma)

Non erano ancora le 21, ieri sera, quando un nuovo picco di terrore ha trafitto il centro di Parigi, quasi esattamente 2 anni e mezzo dopo gli eccidi del 13 novembre 2015... (Avvenire.it)

Paura Parigi, accoltella passanti al grido di 'Allah Akbar': un morto e quattro feriti. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)