Beatrice Loi morta a 17 anni: investita da un'auto guidata da un 82enne all'uscita da scuola
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi: è morta la studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Un'auto guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Le condizioni della ragazzina erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. Terrore all'ospedale di Mestre, distrugge tutti i monitor del pronto soccorso: pazienti in fuga nella guardiola, paura per una donna in travaglio In Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce... (Virgilio)
Beatrice non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate dopo l'impatto con l'auto che l'ha investita: è stata travolta mentre attraversava la strada per andare a scuola, in... (Virgilio)
E' successo poco dopo le 8 all’altezza di piazza Paolo VI. La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. (Casteddu Online)
Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. (Adnkronos)
Cagliari piange Beatrice Loi: la ragazza aveva appena 17 anni ed è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo intorno alle 8 del mattino, mentre stava per raggiungere il Liceo Alberti. (Cagliaripad.it)
Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». (ilmattino.it)