Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente

Altri dettagli:
Maltempo

Video Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente Clima surreale a Udine dove alle 20.45 si disputerà il match di Nations League tra Italia e Israele. Il Blue Energy Stadium è stato blindato con transenne, cancelli e dissuasori per evitare grandi concentrazioni di possibili folle. Indetta nel pomeriggio dal Comitato Pro Palestina del capoluogo friulano per protestare contro la presenza in città della nazionale israeliana, con partenza appunto dal centro di Udine. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'Italia raddoppia a inizio ripresa. Calcio piazzato battuto da Giacomo Raspadori dalla corsia sinistra e colpo di testa vincente in area di Giovanni Di Lorenzo. Al 53esimo Italia avanti 2-0 contro Israele grazie alla rete del capitano del Napoli e anche della Nazionale per questa sfida di Nations League (Tutto Napoli)

Una sola certezza, in porta gioca Vicario, alla prima ufficiale con l’azzurro proprio nello stadio di casa. In attacco, accanto a Raspadori, che prenderà il posto dello squalificato Pellegrini, dovrebbe essere confermato Retegui nonostante sia diffidato e in caso di ammonizione sarebbe destinato a saltare la trasferta in Belgio. (fcinter1908)

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine (tviweb)

Fischi contro Israele a Udine: la protesta pacifica contro la guerra di Gaza

Fischi contro Israele a Udine: la protesta pacifica contro la guerra di Gaza (Tutto Napoli)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. (Inter-News)