Grande Fratello, una concorrente potrebbe essere incinta: la profezia di Sonia Bruganelli si è avverata?

Grande Fratello, una concorrente potrebbe essere incinta: la profezia di Sonia Bruganelli si è avverata?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella casa del Fratello c'è una voce molto chiacchierata che sta mandando in fibrillazione i fan: una concorrente dell'edizione del reality show di Casa Mediaset attualmente in corso potrebbe essere incinta. -- Il messaggio di Ilaria Clemente sui social dopo la sua uscita dalla casa: cosa ha postato A rendere il tutto ancora più intrigante è una profezia formulata un paio di anni fa da Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini (leggo.it)

Su altre testate

Fratello, Ila ha abbandonato la Casa: spunta un messaggio social per tranquillizzare i fan (361 Magazine)

A comunicarlo è stato lo stesso GF sui profili ufficiali della trasmissione. Temporaneamente. (Today.it)

L'uscita improvvisa della 30enne dalla casa del Fratello ha scatenato il gossip sui social. La giovane concorrente sarebbe incinta, secondo alcune voci che circolano sul web. (blue News | Svizzera italiana)

Chi esce dal Grande Fratello stasera, sondaggi, primo eliminato e una rivelazione su Ilaria Clemente

Ilaria Clemente, soprannominata da tutti Ila, ha lasciato il Fratello. L'uscita della concorrente dalla Casa è temporanea e presto tornerà in gioco. A darne annuncio i profili social ufficiali del reality di Canale 5, nella giornata di martedì 1 ottobre. (Fanpage.it)

Ma i gossip impazzano e gli spettatori sono convinti: «È incinta». L'annuncio sui social e i gossip Arriva direttamente dai canali social della casa più spiata d'Italia l'annuncio dell'abbandono del programma da parte della concorrente Nip. (ilmessaggero.it)

Chi esce dalla casa del Fratello stasera, giovedì 3 ottobre 2024? Nella quinta puntata ci sarà la prima eliminazione della 18esima edizione. In studio ritroveremo Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Il Giornale d'Italia)