Norris: "Obiettivo doppietta ma Mercedes e Ferrari saranno veloci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti nella sprint race del GP del Qatar . L'inglese della McLaren ha messo in fila tutti nelle qualifiche shootout di Losail, mettendosi nella miglior posizione possibile in vista della mini gara. Norris, ottime sensazioni alla guida Norris ha parlato di sensazioni molto belle alla guida della MCL38: "E' stata dura, perché questa è una pista molto veloce. A livello di sensazioni è forse la pista più veloce dell'anno, nell'ultimo settore devi tenere duro, ma è stata una grande qualifica. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel momento clou della qualifica Sprint, la McLaren ha piazzato il colpo vincente dopo un weekend negativo a Las Vegas. (ilmattino.it)
In seconda fila la McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Carlos Sainz. . (Tiscali)
GP Qatar in streaming gratis – Il via alle ore 17.00 Siamo giunti al penultimo appuntamento dell’anno e Verstappen ha già conquistato matematicamente il titolo di Campione del Mondo. In ballo c’è ancora il Mondiale costruttori, che vede la Ferrari in piena corsa e che sarà definito in queste ultime due gare dell’anno. (Calcio e Finanza)
Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci (Italpassion IT)
Amici di Sky, appassionati di F1, è il penultimo appuntamento del Mondiale 2024. Si corre in Qatar e ora seguiamo con voi le qualifiche per la Sprint: diretta sul canale 207 e qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. (Sky Sport)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)