Norris: "Obiettivo doppietta ma Mercedes e Ferrari saranno veloci"
Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti nella sprint race del GP del Qatar . L'inglese della McLaren ha messo in fila tutti nelle qualifiche shootout di Losail, mettendosi nella miglior posizione possibile in vista della mini gara. Norris, ottime sensazioni alla guida Norris ha parlato di sensazioni molto belle alla guida della MCL38: "E' stata dura, perché questa è una pista molto veloce. A livello di sensazioni è forse la pista più veloce dell'anno, nell'ultimo settore devi tenere duro, ma è stata una grande qualifica. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Terza per la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Max Verstappen. In seconda fila la McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Carlos Sainz. (Tiscali)
Il GP del Qatar non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
Con il campionato mondiale piloti assegnato per la quarta volta consecutiva lo scorso weekend a Las Vegas, rimane apertissima la battaglia per la conquista del mondiale costruttori con due eventi ancora da disputare. (Il Messaggero - Motori)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.07 Gomme morbide per tutti, qualcosa potrebbe anche cambiare.. (OA Sport)
Il penultimo appuntamento del campionato di Formula 1 si disputerà nel suggestivo scenario del Circuito di Losail, in Qatar, un tracciato che ha guadagnato notorietà grazie alla sua capacità di offrire gare spettacolari e all’avanguardia in termini di infrastrutture. (SNAI Sportnews)
In Qatar il Mondiale di F1 è in pista per il penultimo round della stagione, ultimo con la presenza della Sprint Race. McLaren avanti nel Mondiale Costruttori e un gap che la Ferrari vuole assottigliare a Lusail per giocarsi il tutto per tutto tra una settimana ad Abu Dhabi. (Sky Sport)