Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 04 a Domenica 06 Ottobre

Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 04 a Domenica 06 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 4 Ottobre 2024 Il tempo a Firenze venerdì sarà caratterizzato da cieli coperti con nubi sparse. Le temperature si manterranno intorno ai 14-19°C, con un’umidità che si attesterà tra il 49% e il 76%. Il vento soffierà prevalentemente da est-nordest con una velocità media tra 1 e 4 km/h. Sabato a Firenze si prevede un cielo nuvoloso con nubi sparse e momenti di sereno durante la serata. Le temperature oscilleranno tra i 10 e i 18°C, mentre l’umidità si manterrà tra il 54% e il 77%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Il tempo a Prato giovedì sarà caratterizzato da precipitazioni per gran parte della giornata. Le piogge inizieranno nella notte e si protrarranno fino al mattino, con intensità variabile e venti provenienti dai quadranti est e sud-est. (Meteo Italia)

Il tempo a Messina inizierà con copertura nuvolosa e umidità elevata durante la notte. Le prime ore del mattino porteranno nubi sparse e una leggera brezza proveniente da sud-sudovest. Verso le 6:00, è prevista pioggia leggera seguita da un cielo nuvoloso. (Meteo Italia)

Il tempo previsto per i prossimi giorni a Venezia sarà caratterizzato da variazioni significative. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. La giornata di venerdì sarà influenzata da un’intensa perturbazione atmosferica. (Meteo Italia)

Meteo Padova, previsioni da Venerdì 04 a Domenica 06 Ottobre

Alla presentazione dell’iniziativa parteciperanno rappresentanze di numerose associazioni e scuole che collaborano al programma del festival, il responsabile comunale della Direzione Cultura Paolo Di Caro e Sandro Leone responsabile Area Retail Catania di UniCredit, main sponsor del festival. (Comune di Catania)

La settima edizione delle Vie dei Tesori – dal 5 al 20 ottobre - cerca prospettive inedite per riscrivere una narrazione che attraversa Ragusa: la città superiore con le sue chiese, i passaggi che salgono, le scale di pietra; e Ibla, un miraggio di luci e di ombre, con la piazza centrale che è un salotto a cielo aperto. (RagusaNews)

Il tempo a Padova inizierà con piogge leggere già dalle prime ore del mattino, con intensità variabile tra le 6 e le 8 del mattino. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà coperto con piogge intermittenti, che potrebbero intensificarsi nel tardo pomeriggio e la sera. (Meteo Italia)