Inter, prova di carattere che fa ben sperare. In Italia è troppo per...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un primo tempo dominato dove sono fioccate le occasioni e solo per un caso si è chiuso solo con due gol di scarto. Nella ripresa, però, l'Inter ha dimenticato di continuare a fare l'Inter e l'Udinese è rientrata in partita con un gran gol di Solet. Nel finale i friulani hanno sfiorato in un paio di occasioni il pareggio, ma Sommer è stato bravissimo e i nerazzurri hanno portato a casa tre punti fondamentali. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Tre centri nelle ultime tre partite giocate (ma diventano cinque se aggiungiamo i due di Coppa Italia contro Udinese e Lazio) sono più una prova che un indizio, ma più in generale è cambiato anche l’atteggiamento di un intero stadio verso di lui: azzerati i mugugni e le critiche, solo cori e incitamento. (Calciomercato.com)

"Paradossale che la sosta per le Nazionali abbia fatto bene a una squadra piena di nazionali come l’Inter. Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi incantando San Siro, l'Inter nella ripresa rischia di vanificare gli sforzi fatti nei primi 45', solo due strepitosi interventi di Sommer evitano la beffa nel finale. (fcinter1908)

L’Inter riparte da dove aveva lasciato prima della sosta: vincendo, con la rabbia di chi azzanna il campionato e nel finale rischia persino la crisi di nervi su una partita di quelle che sono “facili” solo sulla carta. (Milan News)

Secondo quanto riporta Bild, Thomas Muller dovrebbe separarsi dal Bayern a fine stagione. Il giocatore voleva continuare col club tedesco ma l’attuale indicazione del Bayern non è quella di offrirgli un nuovo accordo. (LazioNews24.com)

L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato (InterNews24.com)

Lotta Scudetto - Subito Politano e Lukaku: Gimenez sbaglia un rigore, poi segna Jovic ma non basta. (Tutto Juve)