Milan-Napoli, l'analisi di Del Genio: "Non ripetiamo sempre le stesse cose"

Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato il brillante 0-2 rifilato dal Napoli al Milan di Paulo Fonseca. Il Napoli ha battuto il Milan con il punteggio di 0-2. Tanti opinionisti, nel commentare la prestazione degli azzurri, hanno parlato di una squadra, quella di mister Antonio Conte, concreta, cinica, capace di tradurre in rete quasi tutte le palle gol create. Ma Paolo Del Genio ha espresso un concerto diverso sui social. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Scrive così Antonio Corbo per Repubblica Napoli: (IlNapolista)

IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore italiano Massimo Ambrosini ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan-Napoli, vinta dai partenopei per 2-0. Questo il suo commento sul significato di tale vittoria per il presente e il futuro, con un messaggio molto chiaro per l’Inter e le altre concorrenti: «Quello del Napoli è un segnale importante. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. È granitico, è stabile su tutto il fronte dell’attacco e del centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Pellegatti: "Sconfitta iniziata già col rinvio di Bologna! Distacco abissale, gara condizionata da..."| VIDEO

Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)

Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi (Milan News)

"Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. (CalcioNapoli24)