Viktoria Plzen-Inter, le formazioni ufficiali: in porta c'è Onana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, le formazioni ufficiali: in porta c'è Onana. Acerbi titolare, Lautaro out vedi letture La vittoria contro il Torino è servita all'Inter per risollevare la testa, ora Simone Inzaghi chiede ai nerazzurri un altro successo per alimentare le speranze Champions. Di fronte, il Viktoria Plzen, travolto nella prima giornata dal Barcellona al Camp Nou. Appuntamento alle 18,45 in terra ceca, dirige l'arbitro svizzero Sandro Schärer. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. (MilanoToday.it)

Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)

Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. (Fcinternews.it)

Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)

“È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (Spazio Inter)