Salute della donna: l’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta potenzia la diagnostica senologica
delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Al nastro di partenza la mammografia con mezzo di contrasto e l’ambulatorio comprensivo di mammografia ed ecografia mammaria.
Da oggi, intanto, nell’Uoc di Diagnostica per Immagini dell’AORN di Caserta è attivo l’ambulatorio comprensivo di mammografia ed ecografia mammaria, che garantisce, in un’unica seduta, entrambi gli esami strumentali
Paolo D’Andrea: 1) la mammografia con mezzo di contrasto, riservata alle pazienti reclutate nella rete oncologica; 2) l’attivazione di un ambulatorio comprensivo di mammografia ed ecografia mammaria. (Caserta Web)
La notizia riportata su altre testate
Sembra tuttavia che la lite, scoppiata ieri sera per futili motivi, avrebbe coinvolto tre o quattro ragazzi. È accusato di aver dato la caccia ai giovani che poco prima avevano ingaggiato una lite col figlio e, una volta rintracciati, di essersi fatto giustizia da sé sparando alle gambe e ferendo uno di loro, un poliziotto finito agli arresti domiciliari nel Casertano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Termineranno mercoledì le riprese in città per il docufilm “Scugnizzi per sempre” dedicato alla Juve Caserta. JOYA. «Siamo veramente orgogliosi – ha detto la dirigente scolastica Immacolata Nespoli – di essere parte di un progetto così importante. (Caserta Web)
Un poliziotto ha sparato e ferito un 19enne che avrebbe avuto poco prima una lite con suo figlio. L'episodio è avvenuto la scorsa notte a Santa Maria a Vico nel Casertano. Il pubblico ufficiale, un 49enne che presta servizio nel Napoletano, è accusato di lesioni aggravate. (Gazzetta di Parma)