Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del 17 novembre: Chiara Balistreri racconta il suo dramma

Quella di domenica 17 novembre sarà una puntata molto ricca di contenuti per Silvia Toffanin. Nel suo studio di Verissimo, infatti, non ci sarà spazio soltanto per personaggi famosi. La vita privata dei Vip è spesso colma di dettagli sorprendenti, anche drammatici, ma quanto ha da raccontare Chiara Balistreri, una ragazza come tante, è un monito per l’intera società. La storia di Chiara Balistreri a Verissimo In questo Paese c’è ancora chi sostiene che parlare di femminicidio non sia utile. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’indiscrezione, riportata da Il Mattino, svela il primo tassello del progetto che Manna, Conte e De Laurentiis stanno costruendo per la prossima stagione. Giovanni Manna sta per piazzare il primo colpo di mercato. (Napolipiu.com)

Chiara Balistreri racconta a Verissimo le violenze subite per anni da parte dell’ex fidanzato: "Oggi credo che sia colpa anche di certe madri se i figli arrivano a fare qualcosa del genere" (Mediaset Infinity)

Chiara Balistreri è stata ospite di Verissimo nella puntata di domenica 17 novembre. (Fanpage.it)

Chiara Balistreri a Verissimo: «Preferisco registrarmi da viva, prima che diventi l'ennesimo caso di femminicidio»

Brutta notizia per il calciomercato del Napoli: Giovanni Manna aveva già l’accordo con il giocatore, ma il club ha dato una risposta spiazzante (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiara Balistreri ha avuto moltissimo coraggio. La giovane donna, 20 anni, ha raccontato la sua tragica esperienza sui social, con un video in cui iniziava con la fortissima frase: «Preferisco registrarmi oggi mentre sono viva e raccontate la mia storia, prima che il mio diventi l'ennesimo caso di femminicidio». (leggo.it)

Chiara Balistreri è la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che è diventata virale per aver denunciato via social l'uomo. Oggi arriva a raccontare coraggiosamente la propria storia a Verissimo (ilmessaggero.it)