Il Napoli di Conte e non solo: parlano Tacchinardi e Cagni

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Forse Conte non s’aspettava quel secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava una squadra di Conte, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)

“Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. L’ex calciatore di Napoli e Juventus Michele Padovano, ex compagno di squadra di Conte, è intervernuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay ovvero un diavolo rosso a Porta Capuana. Da Lancaster, fortezza normanna a Napoli proprio dove i normanni hanno regnato costruendo Castel Capuano. Il primo scozzese della storia azzurra, centrocampista box to box, nel tempo libero affidabile centrale in una difesa a tre. (IlNapolista)

Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)