Rinnovo Gabbia, colloqui FITTI con la società! Le ULTIME sul futuro fanno SOGNARE i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Rinnovo Gabbia, colloqui fitti con la società per il prolungamento: parti al lavoro per l’estensione fino al 30 giugno 2028 Il calciomercato Milan è al lavoro per il prolungamento di contratto di Matteo Gabbia, eroe del derby vinto domenica sera 1-2 contro l’Inter e in scadenza a giugno del 2026. I dialoghi con la società rossonera vanno avanti da tempo: l’intenzione di entrambe le parti è quella di estendere il contratto al giugno del 2028 con l’ingaggio che passerebbe dall’attuale milione di euro netto ai circa 2.5, bonus inclusi. (Milan News 24)

Su altre fonti

In questi giorni si respira un clima di serenità e consapevolezza all’interno del mondo Milan, frutto della grande vittoria ottenuta nel derby. Dopo sei ko di fila, i rossoneri sono tornati a rialzare la testa contro l’Inter di Simone Inzaghi, rendendosi protagonisti di una prestazione corale di grande valore. (Spazio Milan)

Il match più atteso della quinta giornata è stato senza dubbio il Derby della Madonnina tra Inter e Milan. Milan Trionfa nel Derby della Madonnina (Europa Calcio)

"Gabbia ha fatto una partita clamorosa, mi sono piaciute anche le dichiarazioni nel post partita": Cassano decanta Gabbia (Milan News)

Si respira finalmente un’altra aria al Milan dopo la vittoria importante del derby di domenica sera. I rossoneri, grazie al lavoro di preparazione, si sono presentati alla sfida con l’Inter nel miglior modo possibile (nonostante tutto) e sono riusciti finalmente a portare a casa il risultato. (MilanLive.it)