“Al Napoli con Osimhen”: la notizia su Lukaku che esalta i tifosi

Il Napoli vuole chiudere subito il colpo Romelu Lukaku, ma al momento la mancata cessione di Victor Osimhen frena tutto Quello che sta facendo sul mercato il Napoli è sotto gli occhi di tutti, mai prima d’ora il club partenopeo aveva chiuso tre acquisti senza cessioni. Già concluse le operazioni in uscita relative a Giuseppe Ambrosino e Jesper Lindstrom, i prossimi dovranno essere Leo Ostigard e Gianluca Gaetano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'opening non è dunque ospitato negli stadi cittadini (come per esempio Saint Denis, dove gioca la nazionale di calcio francese, o il Parco dei Principi) ma un evento che abbraccia i luoghi simbolo: dalla Senna, fino alla Tour Eiffel. (WIRED Italia)

A parte il villaggio olimpico, per ospitare i Giochi per la terza volta nella storia, dopo le edizioni del 1900 e quella di un secolo fa del 1924, gli impianti costruiti ex novo nella capitale francese si contano sulle dita di una mano: tra questi l’Aquatics Centre di Saint-Denise (dedicato a nuoto artistico, tuffi e pallanuoto) e il Bourget Sport Climbing. (Il Sole 24 ORE)

Osimhen sembra allontanarsi dal PSG. Il belga ancora spera di riabbracciare Conte ed il Chelsea lo libererebbe a meno di 30 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg. Intanto Lukaku…

Il giornalista ha criticato la ‘svalutazione’ mediatica di Osimhen rispetto a Lukaku e ha poi messo in luce il futuro del Napoli. (Napolipiu.com)

Venerdì 26 luglio si terrà la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024: la viabilità della capitale francese è già cambiata e le misure di sicurezza stringenti comportano il divieto di accesso alle auto e l'esibizione di un codice QR. (Fanpage.it)

Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Sul prezzo e sui valori: il Psg non ha intenzione di andare oltre i 90 milioni finiti dentro il precedente pacchetto con l’incedibile Kvara; e il Napoli, forte della clausola rescissoria da 130 milioni inserita nel contratto di Osi, non vuole rinunciare a un affare a tre zeri”. (Terzo Tempo Napoli)