Inchiesta ultras Inter e Milan, ecco il grande spauracchio per i club
Inchiesta ultras Inter e Milan, possibili violazioni dell'articolo 4? — Anche perché, a ben vedere, l'inchiesta 'Doppia Curva', a livello sportivo, rappresenterebbe "un unicum". In primis, per il coinvolgimento di un allenatore, Simone Inzaghi, al quale gli ultras dell'Inter avevano chiesto aiuto e collaborazione nella ricerca di biglietti per la finale di Champions League che, nel 2023, i nerazzurri hanno giocato a İstanbul (Turchia) e poi perso contro il Manchester City. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
"Possibili sanzioni per Inter e Milan. Penalizzazione difficile". La prima pagina di Tuttosport (L'Interista)
Nelle ultime ore l’Inchiesta di Milano ha subita degli importanti risvolti. Nelle ultime ore sono giunti alla Procura Federale gli atti riguardanti l’enorme caso che coinvolge le curve delle 2 squadre di Milano, Milan e Inter. (Inter Dipendenza)
Inchiesta "Doppia curva", l'esperta di diritto sportivo: "Difficile una penalizzazione ai club" (Milan News)
Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le squadre della serie A e quella che riguarda la Juventus con i bianconeri che sono puntualmente messi sotto la lente di ingrandimento quando qualcosa riguarda loro, mentre non viene minimamente analizzato e messo sotto osservazione quando riguarda gli altri. (Tutto Juve)
Poi però rapporto è un termine sfumato, si intende rapporto di tipo continuativo, deve esserci connivenza, intensità e soprattutto continuità. Tutti gli altri tesserati non devono averne. (fcinter1908)
Niente penalizzazioni, ma sanzioni possibili per Inter e Milan nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia Curva'. (Fcinternews.it)