Genoa-Juventus, quella volta che Thiago Motta fece piangere la “Signora”

Genoa-Juventus, quella volta che Thiago Motta fece piangere la “Signora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nella stagione 2008-2009 il Genoa superò 3-2 la Juventus in campionato, trascinato da una doppietta di Thiago Motta, attuale allenatore dei bianconeri Vincenzo Bellino Redattore 27 settembre - 17:06 "Ho vissuto tantissimi momenti belli. È stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare lì", così l'attuale allenatore della Juventus Thiago Motta presenta la sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 18:00. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. Quante volte, a 24 ore dalla partita, abbiamo sentito gli allenatori ripetere "devo ancora pensarci, la notte mi porterà consiglio?" Magari un modo, ed è comprensibile, per tenere tutti sulla corda ed evitare che qualcuno possa trascorrere le ore in ritiro con un po’ di nervosismo addosso. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta ha svelato che Jonas Rouhi giocherà dal 1' nella sfida di domani alle ore 18.00 contro il Genoa. Si tratta del debutto dal primo minuto (avendo già esordito da subentrato contro il Verona) in Serie A per lo svedese, pronto a occupare la fascia sinistra della Juve LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Genoa-Juve (LIVE)

Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. (JMania)

Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi" (Tutto Napoli)

Thiago Motta parla in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juve: la gara si giocherà nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, ecco le parole del tecnico ai canali ufficiali del club. (SpazioJ)