Genoa-Juventus, quella volta che Thiago Motta fece piangere la “Signora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nella stagione 2008-2009 il Genoa superò 3-2 la Juventus in campionato, trascinato da una doppietta di Thiago Motta, attuale allenatore dei bianconeri Vincenzo Bellino Redattore 27 settembre - 17:06 "Ho vissuto tantissimi momenti belli. È stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare lì", così l'attuale allenatore della Juventus Thiago Motta presenta la sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 18:00. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Thiago Motta ha svelato che Jonas Rouhi giocherà dal 1' nella sfida di domani alle ore 18.00 contro il Genoa. Si tratta del debutto dal primo minuto (avendo già esordito da subentrato contro il Verona) in Serie A per lo svedese, pronto a occupare la fascia sinistra della Juve LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)

La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris. In questo articolo si possono trovare i pronostici Genoa-Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Addirittura nell'ultima, nonostante l'assenza di Federico Gatti e lo spostamento di Pierre Kalulu al centro, Thiago gli aveva preferito Nicolò Savona sulla destra. Visto che anche nelle ultime gare, il difensore brasiliano non era stato preso in considerazione. (ilBianconero)

Rossi: "La formazione snocciolata a sorpresa da Motta denota coraggio" (Bianconera News)

Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. (JMania)

La terza gara esterna della stagione porta la Juventus a Genova. Di seguito riportiamo alcune curiosità statistiche relative ai precedenti tra rossoblù e bianconeri, che negli anni passati si sono più volte incrociate in Serie A. (Juventus Football Club)