Genoa-Juventus, quella volta che Thiago Motta fece piangere la “Signora”
Nella stagione 2008-2009 il Genoa superò 3-2 la Juventus in campionato, trascinato da una doppietta di Thiago Motta, attuale allenatore dei bianconeri Vincenzo Bellino Redattore 27 settembre - 17:06 "Ho vissuto tantissimi momenti belli. È stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare lì", così l'attuale allenatore della Juventus Thiago Motta presenta la sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 18:00. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Rossi: "La formazione snocciolata a sorpresa da Motta denota coraggio" (Bianconera News)
"Giocheranno Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu e Danilo, capitano. Poi Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez". (Sky Sport)
Thiago Motta dà la formazione: Douglas Luiz ancora in panca. È stato un affare calcistico o contabile? Esperti e opinionisti parlarono di grandissimo colpo di mercato. Sta facendo la forma della panchina. (IlNapolista)
Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi" (Tutto Napoli)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Genoa-Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Genoa – Juventus, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Alberto Gilardino e quella guidata da Thiago Motta (Goal Italia)
"Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Leggi tutta la notizia (Virgilio)