Genoa-Juventus, quella volta che Thiago Motta fece piangere la “Signora”

Nella stagione 2008-2009 il Genoa superò 3-2 la Juventus in campionato, trascinato da una doppietta di Thiago Motta, attuale allenatore dei bianconeri Vincenzo Bellino Redattore 27 settembre - 17:06 "Ho vissuto tantissimi momenti belli. È stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare lì", così l'attuale allenatore della Juventus Thiago Motta presenta la sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 18:00. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

· Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova) · Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)

Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. (JMania)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Thiago Motta: "Un privilegio essere stato nel Genoa"

Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico bianconero decide per l'impiego dal primo minuto dell'ennesimo giovane nella trasferta di Genova della Juve. Allo stadio Marassi, ore 18:00, i bianconeri affronteranno gli uomini di Gilardino nel match valido per la sesta (SpazioJ)

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. (Primocanale)