Gollini ha finalmente trovato squadra, l'annuncio di Di Marzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gollini ha finalmente trovato un nuovo club in massima serie dopo il clamoroso trasferimento saltato nell'ultim'ora con il Monza. L'ex Napoli Gollini ha trovato finalmente squadra. Era stato ad un passo dal Monza, ma andrà al Genoa. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato l'indiscrezione di mercato dell'ultim'ora: "Pierluigi Gollini, dopo essere diventato il grande favorito per la porta del Genoa nelle scorse ore, nella giornata di martedì 29 luglio farà le visite mediche con i rossoblù. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

È fatta per il passaggio di Pierluigi Gollini al Genoa. Una serie di intrecci, ma alla fine il risultato sarà il trasferimento di Gollini dall'Atalanta al Genoa. (Fantacalcio ®)

ATALANTA TOURé STOCCARDA – Potrebbe essere lontano da Bergamo il futuro di El Bilal Touré, attaccante maliano di 22 anni e all’Atalanta da dodici mesi. Fermato da un lungo infortunio, nella passata annata il giocatore ha collezionato 15 presenze e 3 gol. (Europa Calcio)

UFFICIALE GENOA GOLLINI – Il Genoa ha trovato il suo nuovo portiere. Si tratta di Pierluigi Gollini, che arriva dall’Atalanta. Negli ultimi diciotto mesi ha militato nel Napoli con la formula del prestito. (Europa Calcio)

Troppe le incognite legate a un giocatore rimasto inattivo negli ultimi 14 mesi. Niente Genoa per David de Gea. (Calciomercato.com)

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Dopo la conclusione negativa della trattativa tra De Gea e il Genoa che ha praticamente preso Gollini (qui i dettagli), ora il portiere ex Manchester United è accostato a un’altra squadra italiana. (OneFootball - Indonesia)

Adesso gli verranno consegnate le chiavi della porta del Grifone. Il portiere sembrava destinato al Monza per sostituire Michele Di Gregorio andato alla Juventus, ma alla fine l’ad Adriano Galliani è riuscito a chiudere l’accordo con l’ex PSG Keylor Navas. (Europa Calcio)