Pubblicità: Unieuro punta su Katia Follesa e Angelo Pisani per gli spot “Passion Black Friday”

Pubblicità: Unieuro punta su Katia Follesa e Angelo Pisani per gli spot “Passion Black Friday”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La campagna è articolata in più episodi e momenti promozionali. Firma creativa di VML e Bcube, planning di Zenith. Ce ne parla il Direttore Marketing Marco Titi Katia Follesa e Angelo Pisani sono i protagonisti della campagna pubblicitaria “Passion Black Friday” di Unieuro, al via oggi in vista di uno degli appuntamenti più importanti dell'anno per il player della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’operatore telefonico TIM, ancora per alcune settimane è possibile acquistare in sconto, con pagamento a rate, i modelli da 55 pollici e 65 pollici delle Smart TV Samsung Crystal UHD 2024. (MondoMobileWeb.it)

Unieuro ha lanciato una promozione davvero fantastica sugli elettrodomestici, ma devi affrettarti perché sta per scadere. (Tech CuE)

Con un risparmio di 340€ oggi acquisti il fantastico e versatile Apple Mac mini M2. Il compatto con dentro un cuore desktop. Svolgi qualsiasi attività con questo interessante computer dal design contenuto che non rinuncia a fluidità e prestazioni. (Telefonino.net)

Unieuro, è già partito il Black Friday: le migliori offerte dedicate all'elettronica

Anche Unieuro si aggiunge ai rivenditori che propongono offerte del Black Friday con un bel po’ di anticipo: dopo il Samsung Shop Online, gli shop di HONOR e di Xiaomi, MediaWorld e Acer, è il momento di Unieuro, che lancia Passion Black Friday con tantissimi sconti sulla tecnologia. (TuttoTech.net)

È arrivato il Single’s Day su Unieuro, l’evento tanto atteso dai cacciatori di sconti che quest'anno si trasforma in Passion Black Friday! Solo per oggi, Unieuro offre il 22% di extra sconto su migliaia di prodotti, permettendo di acquistare i dispositivi preferiti a prezzi incredibilmente ridotti. (Spaziogames.it)

Quando novembre entra nel vivo inizia a sentirsi odore di Black Friday. (Corriere della Sera)

Pubblicità: Unieuro punta su Katia Follesa e Angelo Pisani per gli spot “Passion Black Friday”