Lazio, parla Calisti: "Ecco cosa serve contro l'Atalanta. Baroni ha..."

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ecco il big match dopo Natale. Per l'ultima partita del 2024 la Lazio ospita l'Atalanta di Gasperini. Ai microfoni di Radiosei l'ex calciatore biancoceleste Ernesto Calisti ha espresso il suo pensiero sulla gara che dovrà fare la squadra di Baroni per riuscire a fare risultato. Queste le sue parole: “Giocare contro l’Atalanta è sempre fastidioso per tutti, è una realtà anche internazionale. La Lazio sta facendo cose egregie, nessuno pensava che a questo punto della stagione si potessero ottenere questi risultati. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’unico gol nella porta sbagliata? Proprio nella Roma biancoceleste La bilancia dei precedenti vede la Lazio in netto vantaggio per vittorie, 25-15, e marcature, 88-63, mentre i segni X ammontano a 19. (TUTTO mercato WEB)

"Per giocarcela con l’Atalanta capolista e con alle spalle undici vittorie consecutive servirà una Lazio al massimo". Comincia così il fondo di Clemente Mimun, giornalista e tifoso della Lazio, presente questa mattina sulle pagine de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Lazio - Atalanta in TV e streaming

Non al 100% Dia in casa Lazio durante la settimana: Baroni nelle ultime ore ha provato Dele-Bashiru accanto a Rovella e Guendouzi in mediana, con l'ex Salernitana che salvo sorprese inizierà dalla panchina. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini vestiva la tuta rossob Marco Baroni occupava la panchina bianconera del Siena. (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Lazio e Atalanta, valida per la diciottesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 28 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Gli ultimi confronti tra le due squadre sono stati caratterizzati da un notevole equilibrio. (Tom's Hardware Italia)